Kiko & Sephora Haul

Sì! Ci sono ricascata! Dato che lavoro in un Centro Commerciale è davvero molto facile cedere alle tentazioni che si celano ad ogni angolo, nel mio ci sono Sephora e Kiko e sì, ho acquistato da entrambe. Colpevole, non ho scuse ma non ho saputo resistere. 🙂
Cominciamo subito.

Ho preso due cosine di due edizioni limitate: un illuminante della collezione Queen of the Light nella tonalità 01 Royal Gold è un bellissimo illuminante con riflessi dorati, mentre l’altro della collezione ha riflessi rosa e per la mia carnagione trovo più adatti quelli dorati. Il secondo prodotto di un’edizione limitata è un pennello che era uscito con la collezione Life in Rio che se non sbaglio a prezzo pieno costava sui 15 euro e io l’ho pagato 10 (era l’ultimo). Pennello doppio da un’estremità ha una parte più definita che serve a tracciare il contouring con precisione dall’altra ha un largo pennello con le setole piatte per stendere i prodotti liquidi. 

Veniamo poi alle collezioni permanenti. Mi serviva un Brush Cleanser che non è altro che una soluzione spray per pulire i pennelli per non lavarli continuamente perché i pennelli con setole naturali tendono a rovinarsi molto più facilmente di quelli a setole sintetiche. 
Poi ho preso un Long Lasting Stick eyeshadow nella tonalità 19 che è un bel grigio antracite molto scuro. L’ho preso grigio e non nero perché mi sembra che il nero a volte sia un po’ troppo intenso soprattutto su di me, molto spesso ne sfumo pochissimo all’angolo esterno dell’occhio con un marrone caldo e opaco per non farlo risultare troppo intenso. Ho già altri due colori di questi ombretti e mi piacciono molto. Bisogna sfumarli un po’ in fretta sull’occhio però perché una volta che si fissano non si muovono più! Potete fare un trucco veloce anche solo usandone due di quelli anche perché sono usciti alcuni colori opachi se non sbaglio che quindi sarebbero perfetti da sfumare nella piega dell’occhio. 🙂
Lo sapevi? Kiko è un Brand italiano fondato dal Gruppo Percassi nel 1997 che  si è diffuso velocemente in quasi tutta Europa. I suoi prodotti sono apprezzati da tantissime ragazze e make up artist anche fuori continente. 
Ultimo ma non per ordine di importanza, ho preso un Lipgloss della linea Super Gloss nella tonalità 105. Non ho molti lucidalabbra, anzi ho molti più rossetti a dire la verità. questo è un bel colore pesca marroncino con tanti glitterini sempre color pesca e poi i prodotti labbra Kiko hanno tutti un profumo vanigliato buonissimo che mi fa impazzire. 
Tappa successiva sono stata da Sephora e siccome il 19 Ottobre era l’ultimo giorno per approfittare dell’offerta che c’era sulle maschere viso in tessuto, io non me lo sono fatta ripetere. Sono andata in negozio e ne ho presa una al Tè Verde purificante, una alla Rosa illuminante e l’altra Anti-Aging che probabilmente darò a mia mamma. Il costo delle maschere era di € 3,90 l’una e se ne prendevi due, la terza era in omaggio. Ero troppo curiosa di provarle  perché non ne ho mai usate in tessuto, solo in crema. Vi farò sapere come sono. 
Bene anche per oggi è tutto, spero di esservi stata utile per qualche acquisto futuro e di avervi tenuto compagnia. Ciao Buona serata. 🙂

2 pensieri su “Kiko & Sephora Haul

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...