NAKED ON THE RUN (SWATCHES)

É vero, è passato tantissimo tempo… mea culpa!
Però per farmi perdonare sono tornata con una novità… Gli swatches della nuovissima Naked on the Run della Urban Decay che credo ad oggi sia una delle mie marche preferite se non la mia preferita in assoluto. 
Veniamo a noi. É un’edizione limitata delle amatissime Palette Naked infatti contiene cinque ombretti di cui due opachi, un blush, una terra, un illuminante, un mascara Perversion (una bomba), una 24/7 glide-on marrone cioccolato e infine un gloss naked che si chiama Sesso (si avete letto bene!). 

Il prezzo della palette in Italia è di €49,90 e il Liplgoss ha un PAO di 9 mesi, il mascara di 6 e tutto il resto di 24 mesi. Devo dire la verità, io mi sono sempre trovata benissimo con i loro prodotti, non ho mai avuto problemi, le Naked si stanno diffondendo dappertutto anche qui in Italia e anche i punti vendita Sephora che non hanno ancora lo stand Urban Decay hanno però in negozio una sezione dedicata alle Naked (si vede che hanno capito che ci perdevano a non tenerle). 
Vediamo come si presenta all’interno la palette e poi gli swatches. 

A partire da sinistra vi dico i nomi degli ombretti: Dive, Fix, Resist, Dare e Stun.
In basso a sinistra abbiamo il bronzer, il blush e nell’angolo a destra 5050 (fifty-fifty) l’illuminante (stupendo). 

Gli swatches dei Lipgloss Sesso e a destra la 24/7 glide-on eye pencil che si chiama Stag. 
La minitaglia del Perversion è molto carina e il mascara da quello che ho potuto constatare è leggero e si può stratificare senza il rischio di grumi eppure rimane bello intenso e non è troppo liquido. 
Il valore della palette è di 174 euro e il costo effettivo è di euro 49,90 come già detto.
Io non l’ho provata così a lungo da potervi scrivere una recensione dettagliata ma la prima impressione è decisamente positiva. La qualità degli ombretti è ottima a parte forse Fix che sulla pelle non si nota molto ma che aiuta a sfumare bene gli ombretti nella piega dell’occhio. Per il resto il blush è molto scrivente e la terra ha un tono che non è troppo caldo nè troppo freddo, il gloss è coprente e a lunga durata ma tenete conto che, proprio per questo motivo, è abbastanza appiccicoso proprio perchè deve “aggrapparsi” bene alle labbra. 
La 24/7 glide-on è molto scrivente e intensa già alla prima passata anche se nella rima interna dell’occhio secondo me si nota meno. 
Detto ciò spero di esservi stata utile per un acquisto futuro, se proprio devo trovarle un neo…. non hanno messo nemmeno un pennello! E con una palette così completa è davvero un peccato. 
Ciao a tutti e al prossimo post! 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...