Ordine Nabla Cosmetics

Ciao a tutti!!!

Consegne importati arrivate dal Corriere Espresso giusto un paio d’ore fa di cui vi devo assolutamente parlare! 🙂 🙂

Per chi ancora non la conoscesse Nabla Cosmetics è un brand nato di recente (credo che abbia compiuto da poco il suo secondo compleanno anche se non ne sono certa), il cui Art Director è Daniele Lorusso noto a tutte su You Tube come MrDanielMakeup (trovate la sua biografia qui), è un MUA professionista che dapprima ha lavorato alla Kiko e poi è approdato su YT con i suoi primi video. Personalmente lo stimo molto come professionista senza contare la sua giovane età e la sua voglia di fare. (Nabla Cosmetics)

Ora venendo al mio ordine vi spiego un po’ come funziona il sito che in realtà ha una grafica molto chiara e semplice. I prodotti sono tutti elencati nella sezione Makeup e una volta effettuato l’accesso al vostro account personale sul sito potrete mettere nel carrello in alto a destra, tutti i prodotti che desiderate ordinare: nel mio caso una palette Liberty da 6 ombretti e 6 ombretti Refill.

Se l’ordine che vi accingete a fare viene effettuato entro le ore 16:00 di un qualsiasi giorno feriale tranne il venerdì (in tal caso l’ordine sarà evaso il lunedì successivo), il pacco vi viene spedito a casa entro 24h con Corriere Espresso GLS, vi viene spedita una mail dell’avvenuta partenza della merce e anche quando il pacco arriva alla sede GLS più vicina a casa vostra, insomma tutto molto sicuro e pratico. Le spedizioni sono gratuite se si superano i 49 € di ordine totale.

Io ho effettuato l’ordine martedì 3 marzo cioè ieri e il pacco è arrivato oggi mercoledì 4 marzo alle 10:45 circa. Sull’etichetta oltre al vostro nome, cognome e indirizzo è riportata anche un’ eventuale nota al corriere che potrete inserire direttamente dal sito di Nabla al momento della registrazione del vostro account (ad esempio sul mio c’era scritto che non mi trovavo a casa dopo le 16:00). Conveniente no?

E ora un paio di foto sulle delizie che ho ordinato. 🙂 🙂

Eccolo qui il mio ordine, il pacco pesava mezzo chilo anche se a me sembrava decisamente più leggero, da fuori è un semplice pacco di cartone con il nome Nabla.

Ed ecco invece come si presenta all’interno.

In questo caso la prima cosa che ho trovato è stata una cartolina informativa sull’ultima arrivata della famiglia Nabla ossia la Magic Pencil, ne spiega i vari utilizzi.

Per il resto il contenuto del pacco era avvolto in tre strati complessivi di velina fucsia ( che carina!) e imballati nella carta di protezione c’erano i mie ombretti Refill e la Palette Magnetica Liberty six.

I colori che ho ordinato sono a partire dalla prima fila in alto a sinistra:
Caramel: completamente opaco color terra di siena.
Petra: opaco anche questo tendente molto di più al rossiccio.
Camelot: l’ultimo opaco, è un marrone scuro intenso non troppo caldo e non troppo freddo.

In basso a Sinistra troviamo:
Sandy: che mi ricorda molto il YDK della Naked 2 ma questo è molto più omogeneo e con meno glitterini che svolazzano in giro.
Dafne n°2: bellissimo magenta metallizzato molto scrivente.
Interference: stupendo. davvero stupendo e peccato che nelle foto non si veda come avrei voluto.

Gli ombretti mi sembrano molto morbidi, scriventi e super pigmentati, non li ho ancora testati sulla palpebra ovviamente ma vi farò sapere. Per gli swatches lascio giudicare voi dalle foto. 😉

foto senza flash e primer:

foto con flash e primer:

Ah mi stavo dimenticando di dirvi che la formulazione dei prodotti Nabla è senza siliconi, petrolati, peg, ftalati, parabeni, olii minerali e EDTA. Sono inoltre Cruelty Free e Vegani. Bello no?

Bene ragazzi io come sempre spero di esservi stata utile!

Al prossimo post! Ciaoooo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...