Naked on the run make up look

Finalmente ho deciso di fare un altro tutorial solo che stavolta la modella sono io! 🙂
Finally I decided to do another tutorial, but this time the model it’s me! 🙂
Per questo look ho utilizzato l’ultima palette in edizione limitata delle Naked: La Naked On The Run.
For this look I used the last Limited Edition Palette from the Naked series by Urban Decay: the Naked On The Run.

 

Nella piega dell’occhio come tonalità di transizione ho usato in realtà un ombretto della Kiko l’infinity 210 che ho poi sfumato anche insieme a Fix di UD. Per intensificare l’angolo esterno dell’occhio ho preso Dare con un pennellino più piccolo e denso sempre a punta tonda e poi ho di nuovo sfumato un po’ di Fix per uniformare il tutto. Ho preso poi con la punta del mio dito un po’ di Resist in modo tale che fosse più intenso applicandolo su tutta la palpebra mobile andando anche un po’ nella piega. Ho ripreso infine il 210 della Kiko per evitare stacchi di colore. Sempre con le dita ho prelevato Dive e l’ho messo solo al centro della palpebra per dare più intensità e definizione.
To begin I used a Kiko eyeshadow in the crease of my eye (kiko infinity n. 210), I also took a little bit of Fix from the UD palette and I mixed it with the kiko eyeshadow.
To intensify the outer V of my eye I grabbed Dare and with a smaller and denser brush I applied it in a “V shape motion” on the outer edge of my eye.
I then took a good amount of Resist to make sure it was as intense as possible and I applied it on my entire lid area, then just because I didn’t want any harsh lines, I took again a little bit of kiko 210 and I diffused this color across the crease again. To conclude my look I grabbed a little bit of Dive on my fingertip and I placed it just on the center of my lid to give to my look more dimension and luminosity.

 

Nella rima interna dell’occhio ho messo una matita verde petrolio della Wjcon la numero 04 emerald green. come mascara invece ho usato il Perversion contenuto nella Palette. Come eyeliner ho usato un eyeliner di Deborah, il 24h waterproof.
In the water line I used a Wjcon eye pencil in numer 04 emerald green. For my mascara I used the one the came with the palette, the UD Perversion. For my eyeliner I used a liquid liner from an Italian brand called Debora: the 24h waterproof eyeliner.
Spero vi sia piaciuto questo mini “tutorial”! A presto 🙂
I hope you enjoy this mini tutorial! xo xo 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...