Review Zoeva Lux Complete Set

Ciao a tutti,

oggi recensione sui pennelli Zoeva. Il set che ho ordinato da Douglas, lo stavo corteggiando sul sito di Zoeva da quando lo avevano composto, quindi circa un paio d’anni. www.zoeva.it.
Da quando ho saputo, però, che la famosa marca tedesca era approdata anche sul sito di Douglas in Italia e che non avrei avuto la seccatura della dogana e delle spese di spedizione, tempo qualche mese e ho ordinato il Set completo. Sul sito di Douglas c’è anche la possibilità di scegliere un campioncino da uomo e uno da donna, c’è anche l’opzione della scelta a sorpresa dei campioncini stessi. 
Superato un certo importo, la spedizione diventa gratuita. Inoltre io personalmente ho scelto che il mio pacco fosse recapitato in un punto vendita della mia città, in tal modo si è sicuri che il pacco venga ritirato da qualcuno, a quel punto basta passare in negozio negli orari d’apertura con la copia della fattura e il gioco è fatto. 
Naturalmente se mi danno la possibilità di avere una confezione regalo gratuita, è ovvio che io selezione anche questa possibilità! 
I pennelli erano contenuti all’interno di questa pochette in eco-pelle riutilizzabile e molto carina.
I pennelli in totale sono 15. Sono presenti 5 pennelli per il viso: 101-102-105-126-142. Sono tutti morbidissimi e quelli con le setole completamente bianche hanno le setole completamente naturali. 
I pennelli con le setole naturali vanno lavati in modo molto più delicato di quelli con le setole sintetiche. Solitamente per quelli con le setole sintetiche utilizzo una saponetta allo zolfo che disinfetta e igienizza le setole fino in fondo. 
Quelli con le setole naturali ho imparato a lavarli con shampoo e balsamo. Nella Brush Guide presente sul sito di Zoeva c’è espressamente scritto e consigliato di trattarli come se fossero capelli umani (si lo so fa un po’ impressione ma è davvero l’unico modo per non farli rovinare).
I pennelli per gli occhi invece sono gli altri 10. 224-221-227-317-231-315-228-230-234-322.

Queste sono due foto nel dettaglio di due pennelli per gli occhi! Sono due pennelli da sfumatura. 
Allora la mia recensione è molto semplice.
PENNELLI SEMPLICEMENTE FANTASTICI. Non ho niente altro da aggiungere! li ordinati, sono arrivati n meno di una settimana al punto vendita dove volevo che venissero recapitati e sono di una qualità fantastica per il prezzo che hanno. 
Se tenete conto del fatto che un set di 15 pennelli della Sigma Beauty (noto marchio statunitense) costa 219,00 dollari che sono circa 195,00 euro in questo momento, risparmiereste all’incirca 75 euro. ( il set della zoeva costa appunto 120 euro).
Che dire? se cercate un buonissimo set di pennelli e non volete spendere una fortuna e soprattutto non volete avere a che fare con possibili problemi doganali, avete trovato il marchio che fa per voi ed ora lo vende anche Douglas! 
Meglio di così!
Ciao a tutti e al prossimo post. 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...