Oggi vi racconto La Bottega di Gio

Ciao a tutti,

oggi vi voglio raccontare la mia esperienza con La Bottega di Gio

Sono infatti stata contattata un paio di settimane fa su Facebook dalla proprietaria di questo delizioso negozietto online (ma ne ha anche uno fisico carinissimo a Scicli).

Mi ha spiegato con passione di cosa si occupa, mi ha mandato un sacco di foto del suo carinissimo negozio che potete trovare anche sulla sua Pagina Facebook e mi ha gentilmente offerto la possibilità di usare un codice sconto.

La Bottega di Gio è un sito curato e di facile comprensione che rivende prodotti di marchi eco-biologici tra cui troviamo Antos cosmesi, Purobio Cosmetics, Biofficina Toscana, Neve Cosmetics ma anche Tangle Teezer e Konjac Sponge e molti molti altri: come non fare un ordine? 🙂

L’ordine l’ho effettuato mercoledì mattina e il pacco è arrivato con corriere GLS in due giorni! Sono rimasta poi davvero colpita da come è stato preparato il pacchetto… davvero stupendo!

IMG_1758

… Avete mai visto un pacchettino più bello? Fiorellini, farfalle, glitter, profumatissimo e coloratissimo.

Dentro tra l’altro ci sono due omaggi favolosi ossia il pastello occhi di Neve cosmetics di un bellissimo blu e lo smaltino bianco di Faby oltre a tre campioncini due di Purobio (una bbcream e un fondotinta) e l’altro è un bagnoschiuma della Saponaria più un dolcissimo bigliettino scritto da Gio che ho trovato aggiungesse un tocco personale e prezioso, ho apprezzato molto! ( ah tutti i pacchetti li fa il marito di Gio: Ignazio! Bravissimo e Complimenti!)

Questi sono tutti i prodotti che ho preso (non vi posso mostrare l’acqua aromatica alla lavanda di Antos perchè l’ho regalata alla mia mamma che aveva bisogno di un tonico viso ma posso dirvi che le sta piacendo tantissimo!)

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Ho provato tutti i prodotti (e mi stanno piacendo tanto tutti!) tranne lo smaltino e la candela ma posso dirvi che la candela è profumatissima e non vedo l’ora di accenderla quando fuori farà un po’ più freschino perché io sono come al solito impaziente e l’ho presa al profumo di cannella speziata decisamente un po’ autunnale per il momento ahaha 🙂

In tutto ho speso solo poco più di 40 euro con il codice sconto e attualmente sul sito, dato che il negozio è chiuso, se ordinate prima del 24 agosto avete un buono sconto extra di 5 euro per ordini superiori a € 49,90 al checkout, i metodi di pagamento sono Paypal o contrassegno quindi comodissimo in entrambi i casi.

Inoltre sempre sul sito trovate ancora tantissimi prodottini scontati!

Ragazze io non posso non consigliarvi di andare sulla pagina Facebook (trovi il link più su!) e sul sito (sempre più su il link!) de La Bottega di Gio anche perché per qualsiasi info sul vostro ordine o sui prodotti lei risponde SEMPRE ed è gentilissima vi spiega tutto e monitora l’andamento delle spedizioni.

Raccomando davvero di passarci anche solo per dare un’occhiata al sito che è davvero bellissimo!

un bacione e a presto! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...