Ciao a tutti! 🙂 come promesso ecco gli swatches nel dettaglio della Desert Dusk di Huda Beauty.
Come anticipavo nel video i colori sono tutti molto intensi compresi opachi, metallici e glitter pressati.
Questi sono tutti i colori opachi presenti nella palette:
Dal polso verso il gomito ci sono: Desert Sand, Musk, Eden,Amber, Oud, Amethyst, Saffron e Blazing.
Desert Sand lo uso sempre per fissare il primer sulla palpebra, ha una texture molto sottile e permette di fissare il primer senza rendere l’applicazione dei successivi ombretti “scivolosa” e polverosa.
Musk è l’unico colore opaco della palette dal sottotono freddo, forse avrei preferito che fosse un po’ più marroncino e non così grigio in modo tale da uniformarsi meglio con tutto il resto dei colori nella palette.
Eden è un altro dei miei opachi preferiti, lo uso praticamente sempre subito sopra la piega dell’occhio come colore di transizione per sfumare meglio tutti quelli che applico dopo, davvero carino perché anche questo si sfuma molto bene senza macchie di colore.
Amber colore marrone caldo quasi terra di siena bruciata, perfetto per intensificare Eden nella piega.
Oud penso che sia il colore più scuro nella palette, un marrone molto intenso e davvero bello. Nonostante l’intensità è molto facile da sfumare (ma lo sono tutti gli ombretti)
Amethist è l’unico colore che non è molto pigmentato e un po’ “granuloso” quasi, ho dovuto fare tre passate per farlo vedere bene, il vantaggio è che quando lo applicate sulla palpebra non è polveroso e quindi non cade sulla guancia e si sfuma molto bene.
Saffron anche questo stupendo, è la descrizione perfetta per questo colore zafferano super intenso.
Blazing a volte lo uso direttamente nella piega dell’occhio in maniera molto molto leggera e poi applico Angelic su tutta la palpebra per un look super naturale.
Tutti i colori opachi di questa palette sono molto modulabili, più applicazioni eseguite più sono intensi, meno ne fate più l’effetto sarà naturale.
Passiamo ai colori metallici/satinati, scrivo così perché non so bene come definirli, sono una via di mezzo.
Il primo a partire dal polso verso il basso è:
Turkish Delight sono stupitissima dall’intensità di questo colore super metallizzato e pieno alla prima passata, perfetto se volete uno smokie carico.
Royal, se c’è un colore che devo scegliere in questa palette che forse mi piace leggermente meno degli altri è questo, non perché sia brutto ma perché mi aspettavo un sottotono più caldo e non così freddo, per il resto è comunque bellissimo.
Blood Moon: anche questo è un colore che uso molto spesso applicato su tutta la palpebra.
Cashmere, un color tortora chiaro metallizzato con riflessi dorati.
Angelic, colore delicato ma pieno alla prima passata perfetto se volete un look minimal con poco sforzo.
Se volete come dicevo nel video potete utilizzare una colla per glitter per tutti gli ombretti che volete rendere ancora più intensi con zero fall out, anche se per questi non è obbligatorio secondo me.
Questi ultimi li ho swatchati tutti con una colla per glitter invece perché ritengo che per questi sia necessario. Sono più che altro ombretti top coat se li volete usare senza colla.
(sempre dal polso verso il basso)
Nefertiti, questo è molto glitteroso se usato senza colla ma sempre molto bello.
Twilight questo è in assoluto il colore della palette che preferisco, fa un effetto stupendo sull’occhio e ultimamente sono abbastanza fissata con gli ombretti duochrome dai sottotoni viola perlati.
Celestial che è molto simile a Nefertiti ma più pieno e intenso.
Angelic (lo swatchato due volte per farvi vedere la differenza tra base per glitter e primer normale).
Cosmic, questo non l’ho ancora usato sulla palpebra ma penso sia un bellissimo glitter pressato (perché non è un ombretto c’è proprio scritto sulla confezione).
In generale adoro questa palette, penso sia stata un ottimo acquisto che rifarei perché adoro i colori caldi per tutte le stagioni e in generale penso che stiano bene un po’ a tutti.
Per chi non lo avesse visto lascio il link al mio primo video su YouTube dove vi mostro la palette: https://www.youtube.com/watch?v=CUcP0loLWmU
E voi? La comprereste? Ci state pensando?
Spero che le mie impressioni sulla palette e le descrizioni e swatches dei colori vi possano essere d’aiuto per un eventuale futuro acquisto se ci state pensando (o anche se non ci state ancora pensando!) 🙂
Un bacio e al prossimo post!
Debora
Molto bella ma ho sentito che ci sono un po’ di colori che si ripetono della palette uscita precedentemente
Comunque molto molto bella oggi sono passata in negozio a vederla
passa se ti va anche io parlo di makeup e beauty https://gameofmakeupcom.wordpress.com
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao! Grazie! Si anche la precedente palette aveva molti colori caldi! Io però preferisco questa de devo essere sincera anche se la prima non l’ho provata! Ultimamente mi piacciono molto i colori duochrome sui toni del viola! 😊
"Mi piace"Piace a 1 persona
io adoro i duochrome di neve e di makeup geek 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mai provati ma devo di te che gli ombretti di Neve mi incuriosiscono un sacco! Prima o poi mi deciderò a fare un ordine! 😂😉 grazie per il consiglio!
"Mi piace"Piace a 1 persona
bellissima
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sono d’accordo! 😂😘
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ci ho lasciato gli occhi appena l’ho vista… prima o poi la prenderò!!
"Mi piace""Mi piace"
Ciao, si è stupenda! Magari se da Sephora ti capita di avere il 20% di sconto anche online te la straconsiglio! 😉😉😉
"Mi piace"Piace a 1 persona
Eh si mi é giusto arrivato ieri ke ho il 20% ahahhaha ci farò un salto!
"Mi piace""Mi piace"