recensione, review

Recensione scrub labbra Frank Body

Ciao a tutti oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho scoperto di recente da Sephora spinta da folle curiosità dopo aver sentito parlare del marchio in questione a destra e a manca e anche perché c’era il 20% su tutti i prodotti Sephora ( il giorno della mia visita in negozio era il Black Friday… e come potevo non approfittarne? Ho preso anche altre cose ovviamente ma ve ne parlerò in post separati).

Parlo come avrete capito dal titolo dello scrub labbra Frank Body. Con la sua ironia dolceamara questo marchio è nato 5 anni fa dall’idea di un gruppo di amici in un coffeeshop americano.

Lovely, right? Io penso che sia un’idea fantastica, ironica, di chi non si prende troppo sul serio ma prende molto seriamente la bellezza della pelle e la possibilità di renderla spendente e luminosa senza utilizzare ingredienti troppo aggressivi o non naturali.

Dato che l’idea è nata in un coffeeshop, la scelta più logica e anche la più divertente, era quella di creare dei prodotti (all’inizio solo scrub) a base di chicchi macinati di caffè. 

Lo scrub labbra infatti sa un profumo buonissimo di caffè appena macinato (non so francamente come facciano a mantenere inalterata una fragranza simile ma adoroooo!). Il “potere scrubbante” è come piace a me: non troppo aggressivo sulle labbra ma nemmeno troppo blando da risultare inefficace per togliere tutte le pellicine fastidiose che si formano sulle labbra soprattutto a causa del freddo attuale, inoltre ha la giusta quantità di olii per idratare le labbra in modo tale che non risultino secche dopo lo scrub. Oltre al caffè è presente anche una buona dose di zucchero che lo rende piacevolissimo anche al gusto qualora ve ne dovesse finire un po’ in bocca (e le papille ringraziano!). 

Che dire di più di questo scrub? A beh certo il prezzo! E’ 11,90€ per 15 ml di prodotto, direi che li vale tutti ma se avete lo sconto… usatelo! 😉

Un pensiero riguardo “Recensione scrub labbra Frank Body”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.