acne, acquisti, agosto, recensione, review

Clinique Clarifying lotion twice a day exfoliator Review

Da qualche settimana sto testando il tonico viso Clinique che ho trovato a prezzo scontato da Sephora durante i saldi estivi (dovreste trovare ancora qualcosa disponibile tra sito e negozi fisici). L’ho pagato 29 euro per 400 ml di prodotto mentre a prezzo pieno costerebbe 36,50. Di solito non spendo così tanto per un tonico viso ma ho realizzato che il tonico è un prodotto che uso mattina e sera, quindi ne uso moltissimo, e che quindi una confezione da 400 ml mi sarebbe durata di più.

Oltre al fatto che Clinique è da sempre un marchio indice di garanzia, qualità e affidabilità delle formule in termini di tollerabilità cutanea. Tutti i loro prodotti infatti sono studiati per esigenze personali anche molto diverse fra loro (esistono infatti più formulazioni per un unico prodotto che consentono di avere la stessa efficacia per diversi tipi di pelle, ad esempio questo stesso tonico esiste per pelli da aride a molto aride, da arida a normale, da normale a mista e da mista a oleosa).


Io ho optato per la formula numero 1 ovvero per pelli da aride a molto aride, in realtà ovviamente non rispecchia il mio tipo di pelle (per niente!) ma era l’unica opzione in saldo e non volevo perdere l’occasione di provare un prodotto Clinique in questa quantità a questo prezzo! E poi mi sono detta che comunque in questo periodo dell’anno la mia pelle è molto arida per l’esposizione solare e comunque, nonostante ciò soggetta ad imperfezioni.

Il risultato di queste riflessioni è che mi sto trovando davvero benissimo con questo prodotto, la mia pelle si lucida meno e ora sono meno soggetta a brufoletti, punti neri e pori dilatati.

Si perché da quando ho compiuto 26 anni non so come sono comparsi i pori dilatati sul mio viso sarà anche per il fatto che ho smesso di usare il Clarisonic, ma tant’è!

Ve la faccio breve, questo prodotto è super consigliato anche se fosse a prezzo pieno.

Ovviamente però il mio suggerimento è quello di aspettare i saldi oppure il Cyber Monday. Ogni anno infatti, in occasione del Black Friday e del Cyber Monday Sephora sconta TANTISSIMI prodotti e durante il Cyber Monday c’è il 25% su TUTTI i prodotti che mettete nel carrello! Un’occasione a dir poco ghiotta per le appassionate di makeup e skincare come me.

Quindi armatevi di pazienza e preparate una specifica Whishlist per il Black Friday/Cyber Monday di quest’anno e acquistate dal sito che ovviamente ha molto più assortimento rispetto ad un negozio fisico!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.